Numeri vincenti del SuperEnalotto del 31 ottobre 2023
Nella sera di Halloween l'estrazione del SuperEnalotto ha sia lo scherzetto - il '6' non indovinato - sia il dolcetto: i tanti premi alle altre categorie di vincita. E il montepremi? Lievita.
Cala il sipario sul mese di ottobre del SuperEnalotto, nel bilancio vanno messi sia l'attesa per un '6' che non è uscito (ultima volta a giugno) sia però i tanti, tanti, tanti euro distribuiti a piene mani nelle altre categorie di vincita. Stanno per cominciare gli ultimi due mesi dell'anno, cambia il tempo, ma se la combinazione che viene giocata spesso non esce che si fa? Si cambia anche quella? O forse qualche combinazione giusta anche minore può sempre arrivare? Pensiamoci.
Intanto, scopriamo adesso la combinazione vincente del concorso numero 147 del SuperEnalotto di martedì 31 ottobre 2023: 3, 42, 54, 69, 73, 80, Jolly 68, SuperStar 29.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
No, il '6' proprio non ne vuole di uscire. Ci sorprenderà senz'altro ma stasera no. Così come fa il '5+'. Eppure sarebbero belle vincite. Per la prossima estrazione, la prima di novembre, il montepremi disponibile sale a 78,3 milioni di euro. Il punto '5' elegantemente si palesa e per sei fortunati che lo incontrano significa totalizzare 32.785,10 euro. Al Numero SuperStar la vincita assomiglia molto vagamente: qui quattro giocatori che centrano il punto '4 Stella' si aggiudicano 36.208 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 3 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.