Numeri vincenti del SuperEnalotto del 4 agosto 2023
Venerdì di gioco al SuperEnalotto, le ferie d'agosto si sommano al weekend e i grandi punti restano in vacanza. Ma con l'opportunità di saltare fuori in qualsiasi momento. Da domani in poi. E intanto stasera...
I cambiamenti sono nell'aria, ma solo quelli meteorologici. Il SuperEnalotto se cambia, cambia in meglio. Come con l'estrazione straordinaria del venerdì - che durerà fino alla fine dell'anno - ideata per sostenere una questione altamente umanitaria come ormai tutti sanno e come scriviamo in fondo. Serata di quote popolari, il che significa una grande distribuzione di euro. Vediamo in particolare.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per sabato 5 agosto, cresce ancora arrivando alla importante somma di 36,4 milioni di euro.
Andiamo a scoprire allora la combinazione vincente del concorso numero 97 del SuperEnalotto di venerdì 4 agosto: 5, 21, 57, 71, 72, 84, Jolly 66, SuperStar 11.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Si gioca, si vince, non si vince, si passa un po' di tempo fantasticando sul come spendere le eventuali vincite. Si ipotizzano vari livelli di vincita per vari livelli di spesa. Questa sera il '6' e il '5+' non sono stati indovinati ma c'è il punto '5' centrato da un quintetto di giocatori. Vincono 24.232,56 euro. Come avranno immaginato di utilizzare queste somme? Al Numero SuperStar ben settantaquattro scommettitori infilano il punto '3 Stella', acquisendo il diritto a ricevere 2.912 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 5 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.