Numeri vincenti del SuperEnalotto del 7 novembre 2023
Nulla di nuovo sul fronte del punto '6'; la seconda settimana di novembre, 45esima dell'anno, comincia con il silenzio ai piani del concorso. Chi sfonda tetti sempre più alti è lui: il montepremi.
Non è passato tantissimo da quando ci lamentavamo del caldo, è passato tanto invece dall'ultimo '6' acchiappa-montepremi di giugno. L'attesa viene felicemente ingannata leggendo tutte le altre vincite di oggi che, se la cartina d'Italia avesse una lucina accesa in ogni località di vincita sembrerebbe un arredo natalizio prima di Natale. Piuttosto abbiamo scritto la letterina? Speriamo non siano tutte uguali altrimenti il regalo sarebbe molto ridimensionato.
Andiamo a svelare la combinazione vincente del concorso numero 151 del SuperEnalotto di martedì 7 novembre 2023: 10, 30, 36, 64, 69, 76, Jolly 68, SuperStar 88
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Facendo l'appello delle categorie di vincita abbiamo due assenti all'inizio dell'elenco, il punto '6' e il punto '5+'. Il primo "Presente" lo strilla il punto '5', che come sappiamo si fa trovare spesso preparato. A questo strillo danno voce i cinque giocatori che indovinandolo portano a casa 39.280,61 euro. Nel Numero SuperStar il punto '4 Stella' è il più alto questa sera ed è stato centrato da due scommettitori che totalizzano 35.966 euro. Il montepremi lievita in alto e vale 81,6 milioni di euro per il prossimo concorso. Notevole.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 10 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.