Numeri vincenti del SuperEnalotto del 7 settembre 2023
Manca solo il '6' perché stasera la festa sia completa. Grandi vincite in questo concorso con una sestina tutta da scoprire e da controllare bene sulla propria schedina.
Un'estrazione che non dimenticheranno facilmente i fortunati vincitori. Questo è il SuperEnalotto, capace di tutto e del contrario di tutto con annunci di vincita che si rincorrono per tutta Italia e che possono anche ripetersi o duplicarsi in località piccole che difficilmente salgono agli onori della cronata nazionale.
Intanto il Jackpot del prossimo concorso, in programma per venerdì 8 settembre, si spinge più su ancora arrivando all'importante cifra di 51,6 milioni di euro.
Conosciamo allora la combinazione vincente del concorso numero 116 del SuperEnalotto di giovedì 7 settembre 2023: 2, 15, 34, 40, 57, 89, Jolly 88, SuperStar 73.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
E' un punto '5+1' veramente importante quello che è stato centrato questa sera, perché vede un fortunato giocatore aggiudicarsi 595.833,19 euro. Come? Con una giocata realizzata a ORBASSANO (TO) presso il punto vendita Sisal TABACCHERIA situato in Via Vittorio Emanuele, 14A tramite una schedina Schedina a 5 Pannelli. Il punto '5' anche porta felicità ai due detentori di questo concorso: totalizzano 96.249,98 euro. Al Numero SuperStar alla ribalta ci sono i quattro che hanno centrato il punto '4 Stella' incassando 40.509 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 8 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.