Numeri vincenti del SuperEnalotto del 1 giugno 2024
Giugno entra in punta di piedi nel SuperEnalotto, non ci sono né il punto '6' né il punto '5+'. Va molto meglio al Numero SuperStar. Montepremi over 30.
Non fa clamore il giugno che entra nel SuperEnalotto; alla vigilia della Festa della Repubblica preferisce toni pacati e si presenta con la valigetta non molto gonfia. Vorremmo invitarlo a osare di più, a essere più generoso, apprezziamo l'educazione ma un po' di frastuono non ci sta male qui. Se proprio non vuole far uscire il '6' desse una svegliata al '5+'. Va bene, vedremo. Avrà tempo altri 29 giorni per mostrare un po' più di verve, l'aspettiamo volentieri.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 87 del SuperEnalotto di sabato 1 giugno 2024: 4, 13, 47, 75, 80, 82, Jolly 83, SuperStar 22
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il 5 è un 5, è un 5, è un 5. Parafrasando la nota poesia inglese (A rose, is a rose, is a rose, is a rose) vogliamo annunciare che il solito 'punto 5' non si smentisce mai. Oggi l'hanno indovinato in dieci giocatori che totalizzano così 19.627,34 euro. Al Numero SuperStar, dicevamo in apertura, le cose vanno due volte meglio: due fortunati azzeccano il punto '4 stella' e vincono 40.967 euro. Il tutto sempre per la felicità del montepremi che tira un sospiro di sollievo è va a 30,4 milioni di euro per la prima estrazione della prossima settimana. W la Repubblica Italiana, buon 2 giugno.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 4 giugno del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.