Numeri vincenti del SuperEnalotto del 10 agosto 2024
Non passerà alla storia del SuperEnalotto questa estrazione che però anche senza gli acuti dei grandi punti fa sempre felici moltissimi giocatori. Montepremi ha un valore da boomer.
Ultima estrazione del SuperEnalotto della settimana e del periodo di compresenza con le Olimpiadi di Francia. Quante emozioni! Vittorie, sconfitte, polemiche, lezioni di vita. Da lunedì probabilmente si comincerà a riparlare di calcio. Noi seguiamo invece passo passo questo gioco che mette d'accordo tutti gli italiani, senza divisioni in fazioni. Si gioca, si vince, si rigioca, si perde. Tutto scorre tranquillamente, gli scossoni dati dal punto '6', o anche solo quelli del punto '5+', sono rari. Ma il divertimento c'è.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 127 del SuperEnalotto di sabato 10 agosto 2024: 13, 14, 49, 55, 71, 77, Jolly 62, SuperStar 32
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Alle Olimpiadi del SuperEnalotto il nostro eroe è sempre il punto '5', assiduo, infaticabile, generoso. Questa sera il punto '5', assenti i suoi superiori, è stato indovinato da sette giocatori che totalizzano 25.637,03 euro. Al Numero SuperStar solo due i fortunati scommettitori che con il punto '4 Stella' si aggiudicano 27.835 euro. Cifre lontane dai milioni di euro del montepremi ma vicini comunque alla sensibilità di chi scommette e sa quanto valgono. Di milioni ne parla il montepremi che aumenta fino a 61,2 milioni di euro per il prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 13 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.