Numeri vincenti del SuperEnalotto del 11 giugno 2024
E' al Numero SuperStar che abbiamo la vincita più alta questa sera, quindi niente '6' né '5+'. Il montepremi avanza spedito inaugurando questa nuova settima di estrazioni.
Ci avvicinamo alla metà del mese, in una settimana la cui domenica segnerà proprio lo scavalcamento della metà. C'è meno traffico per strada per la chiusura delle scuole, c'è già caldo al Sud e purtroppo c'è brutto tempo, anche bruttissimo, al Nord. Nulla ferma, rallenta o ostacola la cadenza delle estrazioni che procede con precisione a distribuire premi in tutta Italia. Facendo sognare, ridere, divertire o innervosire anche chi va vicino a punti importanti senza riuscire a coglierli. In una parola, facendo vivere.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 92 del SuperEnalotto di martedì 11 giugno 2024: 14, 27, 34, 47, 73, 88, Jolly 52, SuperStar 52.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Sono passati un mese e un giorno dall'ultimo punto '6' e già sembra molto molto di più. Basta vedere come cresce il montepremi, sembra ieri che ripartiva da 10 milioni e oggi invece - per la prossima estrazione - vale 34,3 milioni di euro. Facile indovinare chi fa le veci stasera dei due punti più alti assenti. Sì, è lui, il punto '5' indovinato da quattro giocatori che totalizzano 43.567,24 euro. Come accennavamo è più alta la vincita del Numero SuperStar: qui quattro fortunati indovinano il punto '4 Stella' e si aggiudicano 49.150 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 14 giugno del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.