Numeri vincenti del SuperEnalotto del 11 maggio 2024
Non si è ancora spenta l'eco del punto '6' di ieri, che stasera abbiamo due bei punti '5' e anche al Numero SuperStar va molto bene. Montepremi già sopra i 20 milioni di euro.
Tanto invocato il punto '6', ieri è uscito. Tirato per la giacchetta da tutte le parti si è palesato su una schedina del SuperEnalotto a Napoli del valore di due euro. Oh, detto questo resta la superbia del punto '5+' che non è uscito ieri e neanche stasera. Vogliamo dire che se la tira più del '6' stesso? Ricorda la celebre battuta di un film a suo tempo molto visto: "Mi si nota di più se vado o se non vado?".
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 75 del SuperEnalotto di sabato 11 maggio 2024: 21, 29, 34, 36, 46, 51, Jolly 41, SuperStar 60.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Eccoci dunque a ricominciare - se mai avevamo smesso - a raccontare le vicende del SuperEnalotto. Parliamo del montepremi che per il prossimo concorso già vale 20,9 milioni di euro. Non male come ripartenza. Stasera il punto '5' è il più alto e porta due vincite che valgono 96.261,71 euro. Le giocate sono state fatte ad ALBISOLA SUPERIORE (SV) nella TABACCHERIA DEL PONTE di VIA CASARINO, 205, e a TORRE ANNUNZIATA (NA) NELLA BOUTIQUE DEI TABACCHI in CORSO VITTORIO EMANUELE III, 266. Al Numero SuperStar quattro fortunati centrano il punto '4 Stella' totalizzando 51.347,00 euro. I quattro punti '4 Stella' hanno centrato tutti anche un punto '4'. Le quattro giocate sono state fatte: una online, una a VAZZOLA (TV) nel BAR TABACCHI FONTANE di VIA CADORNA, una a LIVORNO (LI) nel TABACCHI di VIA GIOTTO, 51, e una a CASTELFIDARDO (AN) nella TABACCHERIA EDICOLA SUPERENALOTTO LOTTO in VIA MATTEOTTI, 12.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 14 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.