Numeri vincenti del SuperEnalotto del 12 marzo 2024
Quaranta estrazioni in settantadue giorni e il '6' non si vede, pazienza. Gli assenti hanno sempre torto, noi ci godiamo le belle vincite nelle altre categorie.
Va così, poi magari il 6 che fa tanto il duro, con il montepremi che fa lo sbruffone, crollano e si sa che crollano insieme. Esce il 6 e il montepremi fa un tonfo enorme per la gioia di chi lo impallina con precisione totale. Se fossimo al luna park, la voce stentorea del giostraio gracchierebbe: "Altro giro, altra monetina!". Qui serve la schedina invece con i numeri che raccontano una storia. O il giocatore dà loro un significato o cercano loro di entrare nella storia casualmente e in ordine sparso. E ogni tanto, succede. Quest'anno ancora no.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 40 del SuperEnalotto di martedì 12 marzo 2024: 7, 25, 46, 67, 69, 86, Jolly 23, SuperStar 77.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Consultiamo il vocabolario perché dopo tanto tempo abbiamo finito gli aggettivi per il punto '5'. Sì avete capito bene, è lui che esce allo scoperto, petto in fuori offerto al fuoco nemico e prima di cadere ci dice che quattro giocatori l'hanno centrato ricevendo il premio di 47.912,13 euro. Ed ecco che il collega di questo punto, ossia il punto '4 Stella', al Numero SuperStar va giù rivelandoci che grazie a lui tre scommettitori totalizzano 31.892 euro. Si rialzeranno entrambi e distribuiranno ancora tanti euro, siatene certi. Intanto il montepremi raggiunge la quota di 74,5 milioni di euro. Che dire ancora? Stiamo avedere ma intanto controllate bene i vostri preziosi fogliettini di gioco.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 14 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.