Numeri vincenti del SuperEnalotto del 13 agosto 2024
Nell'antivigilia di Ferragosto vincite di carattere con il punto '5', perché i soliti due - punto '6' e punto '5+' - non si degnano di mostrarsi. Il montepremi fa 62.
Che forza il montepremi! Questa sera arriva a 62, numero particolare perché i nati nel '62 quest'anno compioni 62 anni. Il montepremi è un simpatico boomer che anche quando viene indovinato e riparte da capo non vede l'ora di tornare a queste cifre che gli danno quell'area vissuta con un suo certo fascino. Grandi città svuotate, luoghi di vacanza riempiti, è l'Italia che va e che da una parte cerca refrigerio dall'altra riparo dal cattivo tempo. Il SuperEnalotto cerca di accontentare quanti il più possibile, dipende però da cosa è stato giocato.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 128 del SuperEnalotto di martedì 13 agosto 2024: 41, 43, 55, 65, 80, 85, Jolly 76, SuperStar 74.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Eccolo il nostro infaticabile punto '5', stasera indovinato da tre giocatori che totalizzano 55.858,58 euro. Volete sapere chi sono? Noi vi diciamo solo dove hanno giocato le loro schedine: a LECCO (LC) nel PUNTO FORTUNA di VIA AMENDOLA, 91; a REGGIO DI CALABRIA (RC) nel TABACCHI situato in STATALE 106 KM.15, SNC; e a CELLOLE (CE) nel TABACCHI RIV. 16 di VIALE RISORGIMENTO, 117. Al Numero SuperStar ben cinquantuno giocatori hanno centrato il punto '3 Stella' vincendo 3.379 euro. Del montepremi disponible per la prossima estrazione abbiamo già parlato, cercate su la quota a cui è arrivato (62 milioni di euro).
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 16 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.