Numeri vincenti del SuperEnalotto del 13 dicembre 2024
Sempre sorprese questo SuperEnalotto! No, niente punto '6', né punto '5+' e nemmeno punto '5'! La sorpresa è al Numero SuperStar. Leggere più avanti.
Venerdì 13. Com'è andata? Per alcuni un giorno potenzialmente pericoloso, nel quale chissà cos'è accaduto e cosa sarebbe potuto accadere. Beh, per il popolo dei superenalottatori (bella questa!) male che va non si vince nulla. Però ci sono sempre tante belle vincite anche sorprendenti se vogliamo. Allora preferiamo pensare al 13 dicembre come festa della luce in Scandinavia, area alla quale siamo accomunati dalle celebrazioni per Santa Lucia: "Sul mare luccica l'astro d'argento; placida è l'onda, prospero il vento. Venite all'agile barchetta mia! Santa Lucia, SantaLucia...".
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 198 del SuperEnalotto di venerdì 13 dicembre: 16, 42, 54, 55, 65, 83, Jolly 27, SuperStar 90.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Abbiamo già detto molto ma non tutto, ce n'è ancora di novità. Intanto l'assenza del punto '5' da noi sempre lodato fino a oggi. Quindi è il punto '4' il più alto ed è stato indovinato da duecentocinquanta giocatori che vincono 705,63 euro. Ma il colpo grosso della serata è al Numero SuperStar dove due giocatori con il punto '4 Stella' totalizzano 70.563 euro. Per la cronaca, uno a OME (BS) nell'esercizio LA RIVINCITA in VIA VERDI, 4 e l'altro a DUGENTA (BN) nel TABACCHI EMPORIO RIVENDITA N 3 di VIA NAZIONALE, 221. Cifra tonda per il montepremi disponibile alla prossima estrazione 45 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 14 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.