Numeri vincenti del SuperEnalotto del 15 marzo 2024
Pochi ma buoni. Sono gli euro di questa sera che vanno ai punti più alti. Mezzo mese di marzo è andato via, per chiudere la settimana c'è ancora domani.
Oggi è la giornata mondiale del sonno. Beh, noi modestamente abbiamo il 6 che non ne vuol proprio sapere di svegliarsi e rivelarsi al popolo dei giocatori. Dal 16 novembre, ultima apparizione, domani ricorrono quattro mesi da quando il popolo dei SuperEnalottatori (carina, dai) lo attende invano. Spes ultima dea, la speranza è l'ultima a morire ma noi hic manebimus optime, cioè noi qui rimaniamo bene. Il gioco dice mooolto di più.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 42 del SuperEnalotto di venerdì 15 marzo 2024: 5, 6, 7, 50, 72, 74, Jolly 82, SuperStar 26.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Se fosse un'apertura al gioco del poker, il '6' direbbe "passo", anche il '5+' direbbe "passo", mentre invece il punto '5' direbbe "apro io". Il punto '5', più alto uscito questa sera, assegna ai sei che lo hanno indovinato 21.508,55 euro. Al Numero Super Star altra mano di poker con i primi che passano fino al punto '4 Stella' che invece apre le vincite con tre giocatori che totalizzano 18.561 euro. Ad arricchire il piatto per la prossima smazzata, cioè l'estrazione di domani sera, è il montepremi sbruffone che mette nel piatto 76,1 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 16 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.