Numeri vincenti del SuperEnalotto del 16 marzo 2024
Non è proprio aria di vedere il punto '6', né il punto '5+'. Scavalliamo la metà di marzo con un montepremi in splendida forma.
D'altronde il montepremi fa il suo mestiere, che gli si può dire? Certo, antipaticuccio lo è. Si fa desiderare come una diva di Hollywood; l'unica cosa che sa dire è quanto vale. Già, ma vale solo sulla carta se poi non esce. E' sempre ipotetico fino alla volta giusta che viene giù tutto, crolla; quel suo gonfiarsi e darsi le arie viene meno e finalmente fa la seconda parte del suo lavoro: fare felice chi lo azzecca. Non è che gli piaccia troppo e infatti lo raramente. Ma noi lo aspettiamo pazientemente.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 43 del SuperEnalotto di sabato 16 marzo 2024: 12, 38, 45, 66, 70, 73, Jolly 58, SuperStar 85.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Del '6' e del '5+' abbiamo rimarcato l'assenza. E' sempre il punto '5' il portatore ufficiale di sorrisi. Questa sera si manifesta per dodici fortunati giocatori che totalizzano 17.534,65 euro. Una dozzina di persone che da questa sera può levarsi qualche sfizio, ripianare qualche debito, investire qualcosetta o semplicemente arrotondare il conto in banca. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' (sembrano fratelli con il punto '5') a consegnare 32.317 euro a due soli scommettitori che l'hanno scritta giusta. Montepremi a 77 milioni di euro e qui il commento lo lascio a voi. Che ne dite?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 19 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.