Numeri vincenti del SuperEnalotto del 17 agosto 2024
Fa notizia l'assenza del punto '6'? E quella del punto '5+'? No, fa più notizia una bella lotta tra SuperEnalotto e Numero SuperStar per le vincite più alte nelle categorie alte.
Il 2024 compie oggi i suoi primi 230 giorni, ossia qualche giorno meno di un terzo d'anno. E fin qui un solo punto '6'. (Oooooh commenta il popolo del SuperEnalotto). Ne dobbiamo parlare perché sì, ma è più divertente osservare le montagne russe disegnate dal saliscendi del punto '5', anche stasera protagonista. Assieme al suo cugino ad honorem del Numero SuperStar, il punto '4 Stella'. Il montepremi zitto zitto, senza farsi notare per non dare nell'occhio, se ne sale allegramente.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 130 del SuperEnalotto di sabato 17 agosto 2024: 6, 22, 43, 60, 66, 73, Jolly 31, SuperStar 31.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Le vincite di oggi raccontano di una sfida senza fine tra SuperEnalotto e Numero SuperStar. Questa sera il punto '5' è stato centrato da cinque giocatori che totalizzano 33.314 euro. Dall'altra parte al Numero SuperStar abbiamo invece il punto '4 Stella' azzeccato da due fortunati che si aggiudicano 36.504 euro. Un'altra serata in punta di fioretto tra abili duellanti. Il montepremi, spettatore interessato, esce da questo teatrino rafforzato. Lui si spezza ma non si piega. Per il prossimo concorso vale 63,4 milioni di euro. Eeeh, ma la sera che cade il botto lo fa grosso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di lunedì 19 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.