Numeri vincenti del SuperEnalotto del 19 marzo 2024
Il punto '5' non delude mai, stasera è foriero di tre belle vincite. Meno brillante ma sempre ben concreto il Numero SuperStar e il montepremi veleggia verso nuove mete.
Festa del papà, onomastico dei Giuseppe sparsi ovunque e prima estrazione della nuova settimana. C'è nell'aria già qualcosa della Pasqua anche se manca ancora un pochetto. Ma la prossima è definita "Settimana santa". Restiamo all'attualità del gioco e ci godiamo queste estrazioni che hanno carattere, hanno quel piacere diffuso che distribuisce motivi di serenità di cui abbiamo veramente bisogno un po' tutti. Aria di primavera? Chissà, cerchiamo i segnali nell'aria ma intanto controlliamo le schedine.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 44 del SuperEnalotto di martedì 19 marzo 2024: 4, 19, 58, 60, 67, 82, Jolly 48, SuperStar 29.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Eccolo il gran sostegno dei giocatori che esce sempre per primo in assenza del '6' e del '5+'. Eccolo. Parliamo di tre vincitori con il punto '5', che giocando una SCHEDINA A DUE PANNELLI si aggiudicano 63.473,03 euro. Le giocate sono state effettuate nei Punti vendita Sisal di:SASSUOLO (MO) nella TABACCHERIA RICEVITORIA EDICOLA in CIRCONVALLAZIONE SUD, 31: CAGLIARI (CA) da CARTA SABRINA di VIA 131 KM 9 800, SNC e MARIGLIANO (NA), nel TABACCHI in VIA PADRE PIO, 3234. Numero SuperStar che risponde con il punto '4 Stella' e ci presenta tre scommettitori che l'hanno azzeccato totalizzando 30.690 euro. Avanza sicuro il montepremi che non intende crollare e arriva a quota 77,9 milioni di euro a disposizione per il prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 22 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.