Numeri vincenti del SuperEnalotto del 2 febbraio 2024
E' uno il vincitore che stasera porta a casa una gran bella vincita. Né con il punto '6', né con il punto '5+'. Il montepremi sale a una cifra molto particolare.
Che fa il SuperEnalotto a febbraio? Fa le prove generali per il colpo grosso? Beh, è da tenere sotto controllo. E' scoppiettante, frizzante, simpaticamente irrequieto. Quali sono i motivi di interesse di questo gioco? Solo il '6'? Sarebbe un po' poco no? No, la curiosità è data dalle centinaia di milioni di esiti diversi che può avere un'estrazione, dalle centinaia di milioni di euro che si possono vincere anche senza il '6'. Sì esatto, avete capito bene, fuori le schedine.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 18 del SuperEnalotto di venerdì 2 febbraio 2024: 2, 35, 38, 44, 68, 83, Jolly 50, SuperStar 73.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Eccoci, mai come stasera il computer protagonista del gioco. Eh sì, perché l'innarrestabile punto '5', che tanto lavoro fa ad ogni estrazione, questa sera si è fatto colpire in pieno da una giocata Online effettuata dal punto vendita a distanza Sisal Italia S.p.A. e ha portato all'unico vincitore la somma di 128.547,01 euro. Dove sarà costui o costei? Al Numero SuperStar i giocatori che hanno indovinato il punto '4 Stella' sono quattro. Totalizzando 43.879 euro. Il montepremi per la prossima estrazione destinato a chi indovinerà il '6' vale 55,5 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 3 febbraio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.