storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 2 gennaio 2024

Buon Anno! Inizia bene il SuperEnalotto millesimato '24. Belle vincite con il cordiale punto '5' e tanti premi in tutta Italia per salutare l'anno bimbo che ha pensionato il vecchietto.

SE_1.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
2 Gennaio 2024

Le feste non sono finite, manca ancora l'Epifania quella che se le porta tutte via, ma la cronaca del concorso verte decisamente al positivo. Il 2023 ci ha lasciato con quattro '6' in centottantadue estrazioni. Il '24 saprà fare di meglio? Ce lo auguriamo, così come auguriamo a tutti salute e tranquillo divertimento all'inseguimento della sestina vincente.

Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 1 del SuperEnalotto di martedì 2 gennaio 2024: 2, 9, 16, 35, 46, 63, Jolly 49, SuperStar 5.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Il '6' e il '5+' non sono comparsi a salutare la vastissima platea di giocatori di questo seguitissimo concorso nazionale. Quindi luci della ribalta sui tre giocatori che hanno indovinato il benemerito punto '5', totalizzando 61.918,43 euro, con schedine a due pannelli, nei punti vendita Sisal di: LENO (BS) nella TABACCHERIA FERRARI in PIAZZA BATTISTI, 30; MONASTIER DI TREVISO (TV) nella Cartoleria Tabaccheria Elegi di PIAZZA GUGLIELMO MARCONI, 12; TARANTO (TA) al BAR NIRVANA in VIALE UNICEF, 12. Al Numero SuperStar l'anno di gioco viene inaugurato da quattro fortunati che con il punto '4 Stella' si aggiudicano 35.318 euro. E buon anno anche al montepremi che si fa trovare a quota 41,1 milioni di euro per la prossima estrazione.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 4 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00. 

Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.