Numeri vincenti del SuperEnalotto del 20 aprile 2024
Stasera il punto '5+' porta due grandi vincite. Da tempo non si vedeva, si congratula molto anche il montepremi che, non crollando, sale verso i 100.
L'abbiamo invocato, preso in giro, fintamente ignorato. Gliene abbiamo dette di ogni e alla fine è uscito. Non è certo merito nostro, però dai e dai... Non parliamo del '6' altrimenti faremo festa massima ma del punto '5+' quello che gli si avvicina di più di tutti per rango. E, uscendo, l'ha fatto finalmente da signore non da tapino. Belle vincite. E belle anche al Numero SuperStar, un fine settimana proprio al top. Ehi, l'avrai mica fatta tu la grande vincita? Sì dico proprio a te! Ti vedo che sorridi... Beh se sei stato tu, complimenti. A tutti, buona domenica.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 63 del SuperEnalotto di sabato 20 aprile 2024: 26, 34, 40, 53, 60, 68, Jolly 82, Superstar 19.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Oggi non c'interessa nemmeno il punto '6' che non c'è. C'è il punto '5+' azzeccato da due giocatori che totalizzano 322.004,05 euro. Con giocate validate a GENOVA (GE) nel BAR TABACCHI EVELYN in VIA BORGORATTI, 24 ABC R e a CESA (CE) nel TABACCHI CONTE ASSUNTA di VIA P DELLA GALA, 1. Saranno preavvisi di vincite più alte? Ah, saperlo! Al Numero SuperStar anche i più vincenti non piangono miseria, il punto '4 Stella' è indovinato da sei giocatori che si aggiudicano 43.074 euro. Mentre placido e sereno, sempre più gonfio, sale il montepremi che per il prossimo concorso mette a disposizione 93,6 milioni di euro per l'eventuale uscita del '6'.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 23 aprile del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.