Numeri vincenti del SuperEnalotto del 21 maggio 2024
Senza il punto '6', la notizia è il testa a testa tra le vincite dei punti più alti del SuperEnalotto e del Numero Super Star. Montepremi prossimo ai 25 milioni.
Comincia la settimana di estrazioni che ci porterà verso la fine del mese. Un mese che ha avuto l'uscita del '6' e di diversi punti '5' sostanziosi. Un mese di matrimoni e altre feste religiose, un mese di prime fioriture in natura, un mese di cambio sensibile di temperature. Magari piove, il sole non è affatto sicuro, però tra l'inizio e la fine del maggio l'aumento delle temperature c'è. Come c'è la costante di estrazioni che si susseguono scadenzate a quattro appuntamenti settimanali che sono sempre una piacevola incognita, parte importante del divertimento del gioco.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 80 del SuperEnalotto di martedì 21 maggio 2024: 3, 28, 49, 72, 83, 84, Jolly 5, SuperStar 17.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il punto '6' sembra dire che il suo dovere l'ha fatto questo mese e quindi si rilassa. Ma non è vero affatto, a ogni estrazione si fa capolino pronto a scattare se qualche schedina si allineano tutti i numeri. Non dorme affatto. Assente anche il punto 5+'. Eccoci al nostro punto '5' indovinato da cinque giocatori che totalizzano 35.512,53 euro. Al Numero SuperStar sono sempre cinque i giocatori con il punto più alto. E' il punto '4 Stella' che vale 35.256 euro. Siamo lì come cifre, molto vicine. Il montepremi per il prossimo concorso vale 24,9 milioni di euro che andranno all'eventuale punto '6' se centrato in pieno.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 24 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.