Numeri vincenti del SuperEnalotto del 22 febbraio 2024
Bussando a casa del '6' anche stasera non risponde nessuno, eppure l'indirizzo è giusto. Quote di vincita buone e montepremi in mongolfiera.
Ridendo e scherzando, così ci piace, sono quasi 100 giorni che non esce il '6'. Per l'esattezza 98, quindi sabato - se domani non accade il fatto - arriviamo a cifra tonda. Ma se tutti aspettano la cometa laica della combinazione vincente, non dobbiamo perderci lo spettacolo delle vincite intorno a noi. Che cosa sono? Passando davanti ai punti Sisal tutti quei cartelli ufficiali o scritti a mano con le vincite avvenute nel punto specifico. Chi non li ha mai visti questi cartelli nei bar, nelle tabaccherie, nelle edicole o in altri esercizi pubblici? Sono spontanei, come la festa popolare che coinvolge tutti, anche solo chi ci passa vicino.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 29 del SuperEnalotto di giovedì 22 febbraio 2024: 29, 30, 43, 44, 75, 87, Jolly 1, SuperStar 85.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
E quindi no '6' no party, e neanche il punto '5+' si affaccia al proscenio di questa estrazione. Il punto '5' vale 37.516,16 euro per i cinque giocatori fortunati che l'hanno indovinato. Quanta differenza fa tra '6' e '5': un numeretto di differenza, chissà se quei cinque pur incassando una buona quota si faranno i loro calcoli. Vogliamo dirgli di godersi la vincita, nulla è scontato, nulla vieta di riprovarci. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' a consegnare all'unico fortunato che l'ha colto la somma di 51.802 euro. Montepremi satollo a 64,8 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 23 febbraio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.