Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 marzo 2024
Sempre in gamba il nostro punto '5': è lui che porta belle vincite assenti il '6' e il '5+'. Anche al Numero SuperStar si alzano belle quote di vincita. Montepremi over ottanta.
Beh, la settimana finisce in bellezza anche per chi guarda ai punti più alti. La bellezza del gioco c'è sempre per tutti in tutte le estrazioni ma è normale che si punti in alto. E allora nel giorno 23... del mese di marzo, detto anche "mese dei matti", la fortuna ha caricato un po' di più i sacchi dei doni che porta. Bene così, anche perché nel frattempo il montepremi continua a gonfiarsi come un aerostato che vola sempre più in alto. Chissà quando qualcuno lo bucherà, quel pallone gonfiato.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 47 del SuperEnalotto di sabato 23 marzo 2024: 32, 34, 57, 58, 67, 79, Jolly 61, SuperStar 66.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Abbiamo il punto, abbiamo il quanto, abbiamo il dove e abbiamo il come e ve lo raccontiamo. Eccoci: abbiamo quattro vincitori con il punto '5' che si aggiudicano 52.341,87 euro con le seguenti giocate: una online e le altre tre presso tabaccherie sul territorio. Di seguito il dettaglio delle tabaccherie vincitrici: CUORGNE'(TO) nella TABACCHERIA di VIA CANONICO DON DOMENICO CIBRARIO, 1; CHIUSA (BZ) nella TABACCHERIA TABAKTRAFIK in PIAZZA PARROCCHIA, 3; MESSINA (ME) nel SISAL TABACCHI LOTTOMATICA di PIAZZA CASTRONOVO, 15. Al Numero SuperStar due giocatori con il punto '4 Stella' totalizzano 41.161 euro. E del montepremi ci corre il dovere di dire che per la prossima estrazione della prossima settimana mette a disposizione la cifra decisa di 80,4 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 26 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.