Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 novembre 2024
Cambio di segno zodiacale ma non cambiano le sorti del SuperEnalotto, niente '6' nè '5+', c'è un ben solido punto '5' che vuole sempre molto bene a chi lo indovina.
"Il 23 novembre inaugura il passaggio tra lo Scorpione e il Sagittario. Questo comporta che i nati oggi abbiano un mix unico di caratteristiche. Da una parte, l’emotività dello Scorpione, dall’altra, l'ampiezza di visione e la voglia di conoscenza del Sagittario." Tutto ciò per chi crede negli astri. Ma insomma, avete vinto o no al SuperEnalotto? Vi hanno aiutato i pianeti e la loro posizione? C'è da riflettere, di fatto quando sento quelle previsioni di noti astrologhi che dicono: "State attenti alla salute", oppure "Saturno non è dalla vostra parte" penso che me ne farò una ragione. In caso di SuperEnalotto ciò che accade, accade. W le stelle stanno solo a guardare.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 187 del SuperEnalotto di sabato 23 novembre: 15, 22, 29, 32, 35, 67, Jolly 87, SuperStar 23.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
No punto '6', no punto '5+', sì punto '5'. Ci siamo, siamo alle solite e va bene così, soprattutto per il punto '5' che questa sera è stato centrato da quattro giocatori che totalizzano 48.266,23 euro. Mentre al Numero SuperStar i punti '4 Stella', che sono solo, due totalizzano 38.869 euro. Nell'altalena dei risultati qualche volta va su uno, qualche volta va su l'altro ma con quale alternanza è impossibile stabilirlo. Il montepremi approfitta dell'ennesima assenza del punto '6' e sale a 36,4 milioni di euro a disposizione per il prossimo concoros, in caso di sestina vincente.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 26 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.