Numeri vincenti del SuperEnalotto del 24 maggio 2024
Altra serata all'insegna del punto '5', veramente di gran carattere. D'altronde punto '6' e punto '5+' se ne stanno nascosti, mentre il montepremi avanza a belle falcate.
A scuola il 5, inteso come voto, non era un granché anche se per qualcuno in qualche materia era comunque un buon risultato che lasciava aperte le porte alla speranza. A Sette e mezzo ti viene il dubbio se stare e sperare che il banco salti o chiedere una carta e rischiare di sballare se arriva una carta dal tre in su. Insomma il cinque non gode di grande fama generalmente, mentre al SuperEnalotto è l'ospite d'onore, quello che porta sempre belle notizie, rarissime le assenze. Sicuramente quest'anno meno di cinque... E poi suona sempre una bella musica, ci sarà un motivo se si usa il pentagramma (cinque righi).
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 82 del SuperEnalotto di venerdì 24 maggio 2024: 2, 36, 39, 50, 59, 64, Jolly 19, SuperStar 3.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Pare che il montepremi tiri grandi sospiri di sollievo e invece il punto '6' sia un po' invidioso. Per non parlare del '5+' che fa proprio fatica a uscire. Il nostro punto '5' questa sera vale ben 125.098,72 euro e abbiamo un solo fortunato che l'ha azzeccato giocando al SuperEnalotto a SANTENA (TO) nell'esercizio L' ANGOLO DEL CAFFE' in VIA TORINO, 6. Al Numero SuperStar comunque si festeggia: il punto '4 Stella' indovinato da sei giocatori consente loro di totalizzare 49.881 euro. Allunga il passo, con le gambe già lunghe di suo, il montepremi che per la prossima estrazione mette a disposizione 26,4 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 25 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.