storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 26 luglio 2024

Il punto '6' e il '5+' forse sono davanti alla tv a vedere l'inaugurazione delle Olimpiadi. Non escono, ma tutto il resto è gioia. Montepremi in salita compreso.

SE_118.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
26 Luglio 2024

Venerdì sera sportivo, i Giochi Olimpici si prendono tutta l'attenzione come fanno ogni quattro anni. Mentre il SuperEnalotto diverte quattro sere a settimana tutto l'anno, tutti gli anni. In 118 estrazioni un solo '6' si è visto quest'anno. Ma quanti altri punti, quante altre vincite, quante piogge allegre di euro in tutt'Italia. Con ciò facciamo gli auguri a tutte le atlete e gli atleti italiani. Il nostro tedoforo, con merito, stasera è il solito punto' 5' che si merita gli onori della ribalta.

Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 118 del SuperEnalotto di venerdì 26 luglio 2024: 

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Guardando la cerimonia inaugurale dei Giochi francesi, non ci facciamo distrarre e raccontiamo del punto '5'; questa sera è stato indovinato da sei fortunati che totalizzano 20.241,15 euro. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' ad essere azzeccato da due fortunati che intascano 32.040 euro. Il montepremi è un maratoneta che la sa lunga e non si ferma mai (o quasi, vedremo...) e per la prossima estrazione vale 54,2 milioni di euro. Bonne chance à tous (Buona fortuna a tutti).

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 27 luglio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.