Numeri vincenti del SuperEnalotto del 26 marzo 2024
Assenti il punto '6' e il punto '5+'. Il punto più alto del Numero SuperStar vale di più di quello del SuperEnalotto. Tra i due litiganti il montepremi gode e cresce.
Ultimo martedì del mese. Ultima settimana del mese. La Quaresima volge al termine a favore di una Pasqua dal tempo incerto. Come si comporterà il punto '6' nelle prossime estrazioni, le ultime pre-pasquali? Grandi consulti di sfere di cristallo, fondi di caffè, tarocchi ma... Voi vi fidate? Paradossalmente tra milioni di responsi diversi ci potrebbe essere anche quello giusto. Il caso è il caso. E non a caso il '6' lo si azzecca proprio raramente e lo si azzecca per... fortuna!
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 48 del SuperEnalotto di martedì 26 marzo 2024: 2, 24, 43, 74, 81, 85, Jolly 63, SuperStar 40.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Abbiamo detto che il '6' e il '5+' non si sono degnati neanche stasera. Star della serata è il punto '5', encomiabile come sempre, che porta ai sei fortunati che l'hanno centrato in pieno 31.278,40 euro. Da parte sua fa un lavoro incredibile, gli va riconosciuto. Al Numero SuperStar un unico e solo vincitore con il punto '4 Stella' totalizza 40.235 euro. "Unico e solo" come vincitore, come persona non tarderà a farsi degli amici se già non ne avesse. Chi ha pochi amici è il montepremi, lo vorrebbe tutti veder cadere. Intanto se ne approfitta ancora e sale a 81,3 milioni di euro a disposizione di chi se lo aggiudicherà per aver eventualmente centrato la sestina vincente al prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 28 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.