Numeri vincenti del SuperEnalotto del 27 aprile 2024
La notizia forte stasera c'è e la scrive il solerte punto '5'. Verso la chiusura del mese un'estrazione da scoprire. Non è una notizia il montepremi che si approssima ai 100. Ci arriverà?
Sabato italiano con il sole che finalmente fa capolino, ma da qualche parte un po' di riscaldamento è ancora molto ben gradito. Come in tutte le cose c'è chi è contento che ancora non faccia troppo caldo e chi no. Anche al SuperEnalotto ci sono contenti e scontenti ma vedendo quanta gente a ogni estrazione vince qualcosa in qualche categoria di premio si dovrebbe essere contenti lo stesso perché... la fortuna gira!
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 66 del SuperEnalotto di sabato 27 aprile 2024: 24, 27, 41, 54, 62, 63, Jolly 37, SuperStar 37.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il punto '5' regna. Significa che è sempre lui a comandare il gioco. Questa sera il '6' e il '5+' non si sono fatti vedere, mentre invece il nostro eroe, il punto '5', è stato ben indovinato da due fortunati che totalizzano 101.477,45 euro. Come e dove? Una vincita è frutto di una giocata online, mentre quella 'fisica' si è verificata ad ALESSANDRIA (AL) nel TABACCHI situato in CORSO CARLO MARX, 44. Al Numero SuperStar è un solo giocatore che ha avuto la schedina buona per il punto '4 Stella' che gli consente di aggiudicarsi 41.778 euro. Il montepremi avanza in verticale fino a quota di 96,3 milioni di euro a disposizione per il prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di lunedì 29 aprile del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.