Numeri vincenti del SuperEnalotto del 27 settembre 2024
C'è un motivo per cui si chiama SuperStar: è perché sa interpretare questo ruolo e stasera lo dimostra. Il montepremi dovrebbe cominciare a chiamarsi montagnapremi.
Succede che chi è destinato nella vita, nel lavoro, nello sport e in qualsiasi ambito a un ruolo da comprimario ogni tanto riceva il fascio di luce dei riflettori della notorietà. Ci sono persone che vogliono emergere sempre, estramemente competitive in qualsiasi situazione e poi ci sono i gregari, quelli che corrono per due, che in silenzio portano avanti le cose. Accade anche al SuperEnalotto, stasera è la sera del Numero SuperStar. Evviva.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 154 del SuperEnalotto di venerdì 27 settembre: 4, 14, 42, 46, 53, 60, Jolly 31, SuperStar 85.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Riprendendo il discorso fatto sopra, oggi nella schiera degli assenti non ci sono solo gli ormai abitudinari punti '6' e '5+' ma anche il punto '5'. Turno di riposo. Ma sveglia! Noi li vogliamo tutti! Andando avanti il punto '4' è indovinato da trecentodieci giocatori che totalizzano 558,69 euro. Al Numero SuperStar riflettori accesi sul punto '4 Stella' che vale 55.869 euro per quella schedina che fa vincere anche un 'punto 4' ed è stata giocata a PRATO (PO) nel punto vendita SOGNI E REALTA' di VIA DELLE PLEIADI, 41. Il montepremi, sempre più monte e sempre più premuto per usicre, vale 81,8 milioni di euro per l'estrazione di domani sera, l'ultima di settembre.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 28 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.