Numeri vincenti del SuperEnalotto del 30 aprile 2024
Va in archivio il mese di aprile del SuperEnalotto con una serata senza grandi vincite. Con aprile se ne va anche il primo terzo dell'anno. Festeggia bene il montepremi che corre verso nuove vette.
I giorni passano svelti, i giorni passano lenti. Dipende dalle condizioni soggettive, il numero di ore è uguale per tutti. Al SuperEnalotto il tempo vola felicemente scandito dalle estrazioni che distribuiscono euro in tutta la penisola, isole comprese, in quantità molto differenti: dai grandi bottini assicurati dall'azzeccare la sestina perfetta a quelle piccole simpatiche vincite che a riscuoterle uno si sente dire: "Che fa rigioca?". E ogni tanto dice sì e ogni tanto invece ci paga il caffè anche a un amico, che magari ti prende pure in giro chiedendoti che farai adesso con tutti quei soldi.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 68 del SuperEnalotto di martedì 30 aprile 2024: 6, 7, 11, 20, 33, 81, Jolly 74, SuperStar 8.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Dite quel che volete ma il premio che esce sempre, che fa sempre la sua figura, che porta sempre belle notizie è sempre lui, il nostro punto '5'. Stasera indovinato da cinque giocatori assicura loro la somma di 31.706,54 euro. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' è all'insegna del numero dieci. Tanti sono coloro che l'hanno indovinato e che totalizzano 10.987 euro. La rotondità propria del montepremi attuale gli permette di rotolare anche in salita arrivando a valere 97,4 milioni di euro disponibili per la prossima estrazione. A maggio.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 2 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.