Numeri vincenti del SuperEnalotto del 30 luglio 2024
Non è una sera indimenticabile. Assenti i punti '6' e '5+' tutti gli altri non si spremono più di tanto. Vuol dire che in molti giocatori devono condividere di meno. Montepremi vicino ai 56.
E' facile lodare i vincitori, sono forti, e diventano per magia anche belli in virtù del successo. Invece gli sconfitti vengono biasimati per non aver vinto, non essere stati bravi. Sul carro dei vincitori si sale comodamente, gli altri vadano a piedi. Ma siamo dell'idea che, per dire, anche i tanti vincitori 'minori' del SuperEnalotto debbano essere felici. Hanno partecipato, hanno provato un'emozione nel controllare la schedina e se poi con la vincita non cambiano vita vuol dire che sarà per un'altra volta. Le cose vanno godute in sé, non solo pensando al massimo che non si è avuto.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 120 del SuperEnalotto di martedì 30 luglio 2024: 11, 13, 22, 34, 54, 77, Jolly 35, SuperStar 72.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il SuperEnalotto stasera non vuole distrarre l'attenzione pubblica dai Giochi Olimpici. Vincite controllate, felicità ben dosata per i vincitori, ecco i rusultati dell'estrazione. Niente '6' e niente '5+', il punto '5' che non teme critiche è stato indovinato da dodici scommettitori che totalizzano 14.043,80 euro. Tra averli e non averli la differenza c'è. Al Numero SuperStar sono in due giocatori con il punto '4 Stella' a vincere poco meno del doppio, ossia 25.581 euro. Il montepremi aggiunge valore a valore ed arriva a 55,8 milioni di euro. Disponibili per il prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 1 agosto del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.