Numeri vincenti del SuperEnalotto del 31 maggio 2024
Maggio saluta lasciandoci con un punto '5' sempre sugli scudi e un Numero SuperStar stasera più gagliardo. Il montepremi sta per entrare negli -enta.
Ciao maggio, sei passato anche tu. Hai scritto belle pagine di SuperEnalotto, abbiamo avuto un '6', tanti bei '5'... Del '5+' neanche ci ricordiamo né vogliamo andare a spulciare i vecchi bollettini, non meriti troppo la nostra attenzione, sei un po' tirchio e a noi non piace. Un saluto anche al Numero SuperStar di maggio, più luci che ombre ma noi siamo sempre ottimisti e positivi, quindi ti ringraziamo per le prime: hai portato belle notizie a spasso per l'Italia. Domani daremo il benvenuto al mese che ci porterà l'estate.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 86 del SuperEnalotto di venerdì 31 maggio 2024:
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il '6' lo abbiamo visto tre settimane fa e ci deve bastare. Quell'altro, come si chiama...? Ah sì, il '5+' sempre latitante... beh, ciao lo stesso. Questa sera conferma il suo ruolo leader il punto '5' che indovinato da quattro giocatori consente loro di totalizzare 30.924,91 euro. Belle notizie al Numero SuperStar soprattutto per l'unico vincitore che ha il punto '4 Stella' in schedina: vince 35.477 euro. Sono 29,6 i milioni di euro del montepremi già proiettato sul gioco di domani sera, a disposizione per l'eventuale sestina vincente qualora venga azzeccata.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 1 giugno del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.