Numeri vincenti del SuperEnalotto del 4 maggio 2024
E' un grandissimo punto '5+' quello che stasera attira tutta l'attenzione su di sé. Ma c'è molto di più, come il montepremi a un pelo da quota 100.
Sì, è divertente tutto questo, un attimo prima non sai che succede, un attimo dopo escono i numeri e cambia tutto. Non solo per chi vince tanto o poco ma anche per tutti gli altri. Che facciamo li rigiochiamo quei numeri anche se non sono usciti? C'è qualche giorno per pensarci, ci ritorneremo su martedì, godiamoci il weekend e qualsiasi altro punto vincente ci sia consentito avere e non solo dal SuperEnalotto.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 71 del SuperEnalotto di sabato 4 maggio 2024: 5, 18, 22, 34, 52, 66, Jolly 33, SuperStar 46.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Colpo gobbissimo (si può dire o è politically scorrect? Mica parliamo di persone...) del punto '5+' azzeccato da un solo giocatore che totalizza 647.094,63 euro. Per la cronaca la giocata è avvenuta a FIUMICELLO VILLA VICENTINA (GO), presso EDICOLANDIA in VIA G.F. POCAR C/O CENTRO COMM.LE EMISFERO, 1. Caspita che roba! Il Numero SuperStar impallidisce anche se ogni vincita è comunque e sempre una vincita. Due fortunati con il punto '4 Stella' vincono 25.906 euro. Che spiccioli non sono. Il montepremi esplode nel vestito e per il prossimo concorso vale 99,8 milioni di euro. Il che vuol dire che se anche la prossima volta non viene assegnato, supererà i 100!
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 7 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.