Numeri vincenti del SuperEnalotto del 16 gennaio 2025
Marcano visita in tanti questa sera: il punto '6', il punto '5+' e i maggiori del Numero SuperStar. Ne escono da protanisti un bel punto '5' e il montepremi a 60 milioni.
E siamo nella seconda metà del mese, quella che nei calendari a due colonne è la colonna destra. Il calendario, straordinaria invenzione, ci riporta al mese di gennaio il cui nome viene da Giano Bifronte il dio che poteva guardare sia davanti sia dietro. Dietro ci stanno solo i punti '6' dell'anno scorso, l'ormai lontano (davvero?) 2024. E sono stati solo due mentre nel 2023, quattro. Ohi, signor '25, che vogliamo fare? Facci sognare un po' ne abbiamo bisogno. O no?
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 9 del SuperEnalotto di giovedì 16 gennaio: 31, 38, 59, 69, 72, 88, Jolly 64, SuperStar 73.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Che stile il punto '5'! Diciamocelo, c'è anche stasera con un bagaglio di belle notizie. Altro che quei due scioperati del '6' e del '5+' ancora assenti. Stasera il punto '5' è stato indovinato da tre fortunati che totalizzano 58.905,23 euro. Tre vincite che arrivano da BOVEZZO (BS) nel BAR TABACCHI di VIA VERDI, 58, da AIRUNO (LC) nel BAR PALMA in VIA STATALE, 27 e da GIULIANOVA (TE) nella TABACCHERIA DEL CORSO di VIA NAZARIO SAURO, 110. Al Numero SuperStar ben sessantotto giocatori vincono, con il punto '3 Stella', 3.398 euro. A tutto tondo il montepremi per la prossima estrazione: 60 milioni di euro. Wow!
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 17 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.
date_range 16 Gennaio 2025