Numeri vincenti del SuperEnalotto del 5 novembre 2024
Dejavù! Come ieri sera un punto '5' ipertonico e un punto '4 Stella' di tutto rispetto. Nella combinazione dei casi possibili riviviamo con gusto un'estrazione emozionante.
Il 5 novembre è la Giornata Mondiale della Consapevolezza degli Tsunami, ideata dall'Assemblea Generale dell'ONU per richiamare l'attenzione su questo particolare fenomeno della Terra. L'estrazione di oggi non è paragonabile nel gioco a uno tsunami, perché manca il punto '6' plurimilionario, ma a un mare con onde molto alte sì. Quelle dove gli appassionati di surf compiono evoluzioni e cercano di resistere il più possibile in equilibrio sulle tavole. Uno spettacolo insomma. Come le onde alte del SuperEnalotto di cui stasera abbiamo una bella dimostrazione.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 176 del SuperEnalotto di martedì 5 novembre: 32, 43, 53, 75, 77, 88, Jolly 81, SuperStar 79.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Che dicevamo ieri? Proviamo a dire le stesse cose con parole e numeri un po' diversi. Niente punto '6' né '5+', li aspettiamo come tutti alla prossima estrazione. Invece rieccolo il punto '5', per l'unico fortunato vincitore vale ben 148.185,40 euro. Una vincita realizzata con una giocata convalidata a CASERTA (CE) nella TABACCHERIA CAROZZA situata in VIA ACQUAVIVA, 332. Al Numero SuperStar l'altrettanto valoroso punto '4 Stella' consente a due giocatori di totalizzare 43.789 euro. Parallelamente a questi esiti, il montepremi aumenta di valore, per il prossimo concorso sale a 27,7 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 8 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.