Numeri vincenti del SuperEnalotto del 7 giugno 2024
Un super punto '5' accende la serata del sabato superenalottiano. Anche al Numero SuperStar una vincita di rilievo. Montepremi avanza a passi ritmati.
Certo, chi segue le vicende di questo gioco di estrazione in estrazione vedrà un gran bel movimento di balzo, rimbalzo, controbalzo tra SuperEnalotto e Numero SuperStar che si sfidano a colpi di vincite cospicue. Sempre molto divertente e incuriosente questa sfida paragonabile a un derby stracittadino. I punti si incalzano, si ignorano, vanno in basso e in alto insieme o ognuno per conto suo. Una sfida dove a vincere sono sempre i giocatori.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 90 del SuperEnalotto di venerdì 7 giugno 2024: 39, 51, 52, 58, 72, 84, Jolly 11, SuperStar 37.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Tolti di mezzo i non usciti - sì: molto spesso accade al punto '6' e al punto '5+' - parliamo del punto '5' indovinato da un giocatore che totalizza 123.656,93 euro. La vincita si è verificata a CITTA' DI CASTELLO (PG) nel TABACCHI PALAZZETTI di VIA BRACCO, 1. Anche al Numero SuperStar c'è un solo vincitore con il punto '4 Stella' che però si aggiudica 57.004 euro. E la vincita - comprensiva di un punto '4' - arriva da CASSAGO BRIANZA (MB); precisamente dall BAR IMPERO in VIA MAGENTA, 14. Nuova cifra per il montepremi a disposizione per il prossimo concorso: si tra di 32,7 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 8 giugno del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.