Numeri vincenti del SuperEnalotto del 11 gennaio 2025
La settimana del SuperEnalotto va in archivio con un'estrazione molto democratica, vincono in molti. Poco ma molti, ovviamente mancano i grandi punti e s'incicciotta di più il montepremi.
Scommetto che in pochi sanno che oggi è la Giornata Mondiale della Gratitudine, o anche del Grazie. Un sentimento di riconoscenza verso chi ci dà qualcosa, dalla vita a una caramella (per dire). 'Grazie' è una parola fantastica che però a molti pesa dire anche quando dovrebbero proprio. Allora facciamo una cosa tutti insieme: il SuperEnalotto deve ringraziare tutti i milioni di giocatori che partecipano e questi devono ringraziare il gioco per il divertimento e le vincite. Personalmente ringrazio voi che mi leggete senza annoiarvi o stancarvi troppo. Provo a non abusarne.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 7 del SuperEnalotto di sabato 11 gennaio: 5, 6, 11, 22, 35, 85, Jolly 30, SuperStar 53.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Grazie all'assenza dei punti '6' e '5+' (ai quali è da tanto che qualcuno non rivolge il suo 'grazie') è il punto '5' di nuovo sul proscenio dell'estrazione. Ci sono dodici giocatori che questa sera con il punto '5' totalizzano 16.728,18 euro. E al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' che permette a dieci fortunati di vincere 13.236 euro. E' il momento di parlare del montepremi, che dire? Se continua a questi ritmi di crescita la prossima settimana sfonda i sessanta milioni. Avete presente quanti sono? Io me li ricordo tanti anche in lire, figuriamoci. Per la prossima estrazione il nostro amico vale 58,5 milioni di euro per chi casomai dovesse azzeccare il punto '6'. Oh, eeee... Grazie a tutti!
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 14 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.