Numeri vincenti del SuperEnalotto del 3 gennaio 2025
Mooolto interessante questa estrazione, non eclatante - altrimenti faremo più clamore - ma belle vincite solide e significative. Se la rise sempre il montepremi che so che mi dà ragione. Che gli costa? Cresce.
Si sente che sono gli ultimi giorni di festa, per chi può. Ultimo weekend, che poi sarebbe il primo del 2025; per fortuna che la Befana viene di lunedì così ci si allunga un po' di più. Sarà un anno con diverse feste vicine ai weekend. Un anno da pontieri. Non fa ponti il SuperEnalotto, tutt'al più crea delle lunghe sospensioni tra un punto '6' e l'altro. E se ne uscissero poi a raffica, uno dopo l'altro, a smentirci? Tutto può accadere, tutto è possibile. Giochiamo in allegria alla giornata.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 2 del SuperEnalotto di venerdì 3 gennaio: 13, 30, 43, 49, 74, 89, Jolly 4, SuperStar 32.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
L'ultima volta che s'è visto il punto '6' il mondo era diverso. Un modo come un altro per dire che è passato tanto tempo. Stasera neanche il punto '5+' è venuto a trovarci. Allora il punto '5' consente assertivamente a tre fortunati di totalizzare 44.693,61 euro. E al Numero SuperStar si batte questa cifra con il punto '4 Stella' azzeccato da due scommettitori che si aggiudicano 49.562 euro. L'avevo detto che era un concorso interessante questo numero 2 dell'anno. Annuisce il montepremi che continua nella sua avanzata regolare e per la prossima estrazione vale 54,5 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 4 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.