Numeri vincenti del SuperEnalotto del 6 febbraio 2025
Certo il SuperEnalotto batte spesso il Numero SuperStar nella sfida alle vincite più alte, ma stasera il secondo batte il primo. E il montepremi è sull'orlo, non del precipizio, ma dei settanta.
Una lotta senza fine e senza esclusione di colpi, come quando ci si sfida a duello con la sciabola (in realtà non mi è mai capitato, non so a voi) o quando due auto che si trovano accanto al semaforo si prendono a sportellate. SuperEnalotto e Numero SuperStar, è una sfida continua, chiaro che è più forte il primo ma non sempre. Però c'è un però, al SuperEnalotto il punto più alto lo hanno indovinato in diversi, al Numero SuperStar uno solo. A voi chi sta più simpatico?
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 21 del SuperEnalotto di giovedì 6 febbraio: 4, 11, 41, 72, 83, 86, Jolly 30, SuperStar 30.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Di punti '6' ne abbiamo? (Pare di no). E punti '5+'? (Neanche). Il nostro dovere l'abbiamo fatto, li abbiamo chiamati ma senza successo. E' di nuovo lui, il punto '5', a consegnare il bottino serale di oggi a otto scommettitori che totalizzano 22.173,77 euro. Al Numero SuperStar, come dicevamo, si vince di più ma in "di meno". Un solo punto '4 Stella' si aggiudica infatti 31.299 euro. Quindi, a balzelloni (esiste, controllare), il montepremi continua la sua crescita fino a quota 69,7 milioni di euro disponibili per il prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 7 febbraio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.