Numeri vincenti del SuperEnalotto del 7 gennaio 2025
Prima estrazione dopo la Befana. Tranquilli, è arrivato anche il carbone. Non per il montepremi che invece viene alimentato anche dalla simpatica vecchietta sulla scopa.
La Befana. Quanti bei ricordi, quanti sogni. E quanti significati si possono trovare nella sua figura, nel suo volo notturno, nel suo mistero. Passando sopra il SuperEnalotto la Befana ci ha messo del suo. Il carbone una volta era simbolo di punizione e chi lo riceveva se ne dispiaceva; poi invece con la crisi petrolifera degli anni '70 è stato considerato quasi un materiale nobile. Oggi, con il cambiamento climatico, è tornato nella schiera dei cattivi. Ma, mordendolo, spesso i bimbi scoprivano che il loro era solo un pezzo di zucchero travestito. Un po' come le vincite di stasera, sembrano piccole, ma - oh! - c'è tanta gente per cui sono giustamente importanti.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 4 del SuperEnalotto di martedì 7 gennaio: 7, 10, 11, 29, 32, 87, Jolly 34, SuperStar 51.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
E' dall'anno scorso che non si fa vedere il punto '6+', che ci volete fare? E' fatto così. Neanche il punto '5+' è della partita stasera. C'è per fortuna il nostro punto '5', amabilissimo, che vale 17.031,02 euro per i dieci giocatori che l'hanno centrato. Al Numero SuperStar meno superfortunati e vincita maggiore più contenuta in questa parte della schedina. Per il punto '4 Stella' ci sono altrettanti scommettitori, cioè quattro, che l'hanno azzeccato totalizzando 14.780 euro. Montepremi che passeggia tranquillo salendo a 56,1 milioni di euro disponibili per la prossima estrazione.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 9 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.