Iniziative

Milano, 25 giugno 2012

Con SuperStar puoi vincere la spesa

Abbinato alla giocata con SuperStar lo speciale concorso a premi per vincere buoni spesa da 500 euro*
Prossima estrazione martedì 26 giugno con un Jackpot da 9,4 milioni di euro

SuperStar, la modalità opzionale abbinata a SuperEnalotto che consente di moltiplicare le vincite realizzate, ha premiato gli appassionati con il nuovo concorso "Con SuperStar puoi vincere la spesa", un'iniziativa utile e concreta da prendere al volo.

 

Dal 25 giugno al 28 luglio 2012, infatti, con una giocata SuperEnalotto abbinata a SuperStar del valore minimo di 2 euro è stato possibile vincere buoni spesa del valore di 500€, da utilizzare nel proprio supermercato di fiducia.

 

Nel periodo compreso, ogni partecipante che ha effettuato una giocata ha ricevuto due scontrini: il primo relativo alla giocata  e il secondo contenente un messaggio che lo invitava ad inviare un SMS al n° 342.411.25.08, indicando il codice identificativo posto in fondo alla ricevuta stessa. In caso di vittoria, il giocatore ha ricevuto immediatamente un sms di conferma.

 

Per il concorso "Con SuperStar puoi vincere la spesa" SuperEnalotto ha messo a disposizione 34 premi totali, con l'assegnazione di un premio al giorno e in caso di vittoria, il fortunato vincitore ha ricevuto immediatamente un sms di conferma.

 

Dall'inizio dell'anno con la modalità SuperStar sono stati vinti oltre 111 milioni di euro. Un motivo in più per tentare la fortuna con il jackpot da 9,4 milioni di euro in palio per l'estrazione di domani.

*Durata del concorso dal 25 giugno al 28 luglio 2012. Montepremi totale  €17.000.  

CHE COS'E' SUPERSTAR

 

SuperStar è il numero compreso tra 1 e 90 abbinato alla giocata SuperEnalotto. Al costo minimo di 50 centesimi per combinazione, SuperStar offre al giocatore la possibilità di moltiplicare le vincite realizzate con 6, 5, 4, 3 e si può vincere anche con  2, 1 e 0. La giocata SuperStar offre inoltre la possibilità di vincite istantanee da 5 a 10.000 euro assegnate al momento della convalida.

 

Dal 1° luglio 2009 con le nuove schede di gioco il giocatore può scegliere direttamente il proprio numero Superstar, oltre alla classica modalità di assegnazione casuale al momento della convalida.

< Torna agli articoli
 
iniziative