Iniziative

Milano,18 giugno 2012

SuperEnalotto a fianco di AriSLA per sostenere la ricerca scientifica

Per un mese a disposizione della Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA la rete capillare di Sisal con le sue 42 mila ricevitorie

SuperEnalotto rinnova il proprio impegno nel sociale con la campagna di raccolta fondi a sostegno di AriSLA - Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA per la ricerca scientifica nella lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, malattia che solo in Italia interessa 5.000 persone.

Dal 18 giugno al 14 luglio 2012 presso la rete telematica di 42.000 ricevitorie SuperEnalotto è stato possibile contribuire giocando le speciali Schede e Giocate casuali da terminale "SuperEnalotto per AriSLA" o attraverso donazioni libere disgiunte dal gioco.

 

Il contributo di SuperEnaltto per la sensibilizzazione al progetto di raccolta fondi a sostegno di AriSLA non è finito qui. Per tutti i giocatori e ricevitori coinvolti nella campagna è stato organizzato un concorso a premi dedicato, che ha messo in palio biglietti per l'evento benefico "Concerto SLAncio di Vita" di cui SuperEnalotto è stato Official Partner.

 

Tutti coloro, infatti, che, dal 18 giugno al 4 luglio, hanno effettuato donazioni con le speciali giocate AriSLA hanno potuto vincere la possibilità di assistere gratuitamente al grande concerto in programma allo Stadio Olimpico di Torino il prossimo 11 luglio, a cui hanno partecipato numerosi cantanti del panorama musicale italiano.

Tra i tanti artisti impegnati nella serata, Emma, i Modà, Annalisa, Gigi D'Alessio e Get Far, che hanno dato vita a questo grande appuntamento musicale con la solidarietà.

< Torna agli articoli
 
iniziative