Iniziative

Milano, 24 aprile 2015

SuperEnalotto e AIRC insieme per un futuro al femminile migliore

Partirà lunedì 27 aprile la campagna di raccolta fondi di Sisal SuperEnalotto a favore di AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Per il sedicesimo anno consecutivo Sisal contribuisce a sostenere la ricerca contro il cancro mettendo a disposizione di AIRC la sua rete di punti vendita per effettuare le donazioni.


Un intero mese di tempo, da lunedì 27 aprile a sabato 23 maggio, durante il quale in tutti gli oltre 45.000 punti vendita del circuito Sisal sarà possibile dare il proprio contributo attraverso donazioni libere, completamente disgiunte dal gioco; oppure si potrà partecipare giocando le speciali Schede dedicate del Superenalotto, le giocate Quickpick da terminale e infine attraverso i Sistemi per la ricerca.


L'obiettivo comune di Sisal e AIRC è sostenere, in occasione dell'azalea della ricerca, gli attuali 104 progetti pluriennali sui tumori femminili per i quali è necessario garantire continuità


Per tutti i dettagli sull'iniziativa e per garantirne massima visibilità verrà dedicata una speciale pagina informativa all'indirizzo web www.superenalotto.it e sul sito internet dell'Associazione, di cui Sisal è Partner ufficiale.

< Torna agli articoli
 
iniziative