Iniziative

Milano, 22 novembre 2017

SuperEnalotto festeggia 20 anni con la Fortuna! Al via l'iniziativa speciale "20 Nababbi a Natale" di SuperEnalotto SuperStar

Per festeggiare 20 anni di sogni 20 premi garantiti da 1 milione di euro verranno assegnati il 23 dicembre 2017.

Dicembre è solitamente il mese più atteso per la festività del Natale. È l'occasione giusta per fare un regalo ai propri cari: una borsa, un profumo, il motorino per il figlio maggiorenne... ma è anche l'occasione per sperare di ricevere quell'oggetto che sogniamo da anni.
 
Dicembre è in qualche modo anche il mese di SuperEnalotto: il 3 dicembre 1997 nasceva infatti uno dei giochi più amati. Un gioco che in 20 anni di storia ha reso felici gli italiani, grazie alle grandissime vincite milionarie - basti pensare ai 118 Jackpot assegnati nel corso degli anni - ma anche ai premi minori, con i quali qualcuno ha potuto soddisfare uno sfizio, regalare un pensiero a un amico o semplicemente un sorriso a una persona cara.
 
Questo Natale quindi la festa sarà doppia e i regali saranno davvero eccezionali: 20 premi milionari garantiti, come 20 sono gli anni di SuperEnalotto.
"20 Nababbi a Natale" è, infatti, il nome dell'iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar che nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017 assegnerà ben 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. 
 

20 premi certi che si affiancano alla possibilità di vincere il Jackpot milionario del SuperEnalotto, che in quei giorni continuerà la sua corsa verso vette da capogiro: due buone ragioni quindi per sorridere e prepararsi a festeggiare le festività del Natale, coccolati dai regali e dai panettoni!
Forse il Natale può sembrare lontano, ma non è mai troppo presto per iniziare a sognare!
E allora, perché aspettare?
 
Sarà possibile partecipare all'estrazione speciale già da mercoledì 22 novembre 2017.
La meccanica dell'iniziativa prevede che, dal 22 novembre e fino al 23 dicembre, tutti coloro che acquisteranno una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso del 23 dicembre, potranno partecipare all'estrazione dei 20 superpremi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. 
 
Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, infatti, i consumatori riceveranno un codice univoco alfanumerico col quale concorrere all'estrazione speciale.
 
I consumatori troveranno in tutti i Punti di Vendita Sisal d'Italia tanti strumenti di gioco dedicati all'iniziativa e studiati appositamente per l'occasione: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate dai consumatori.
 
Tra gli strumenti di gioco dedicati all'iniziativa, saranno disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli:

  • scheda da 6€, che dà diritto a 4 codici alfanumerici 
  • scheda da 3€, che dà diritto a 2 codici alfanumerici
Queste schede, una volta convalidate, si trasformano in simpatici porta ricevute utili per regalare o regalarsi la fortuna! 
 
Potranno partecipare all'iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile, dall'ufficio o stando comodamente seduti sul divano. 
Online i consumatori potranno giocare tramite le schedine desktop e App: l'opzione sarà disponibile su tutte le modalità di gioco ad eccezione dei sistemi. 
Il giocatore dovrà compilare almeno una sestina abbinata ad un numero SuperStar valida per il concorso corrente e, successivamente, selezionare il riquadro che permette di convalidare in aggiunta la stessa giocata per l'estrazione del 23 dicembre.
Sono previsti poi degli speciali Quick Pick "20 Nababbi a Natale" validi per il concorso di Natale.
 
Mentre quindi gli italiani saranno intenti a preparare la cena per la Vigilia o ad incartare gli ultimi pacchetti, SuperEnalotto sarà lì pronto a tenere loro compagnia in questo momento speciale dell'anno e sarà pronto con un regalo straordinario per tutti loro: qualcuno infatti la notte del 23 dicembre diventerà milionario e proverà quella stessa gioia che SuperEnalotto ha saputo regalare a tanti italiani nei suoi 20 anni di storia!



< Torna agli articoli
 
iniziative