Iniziative

Milano, 7 settembre 2018

SuperEnalotto sostiene il campionato mondiale 2018 di pallavolo maschile

SuperEnalotto sostiene, in qualità di Official Partner, il campionato mondiale di pallavolo maschile 2018, uno degli eventi sportivi dell'anno di maggior richiamo che si terrà tra il 9 e il 30 settembre in Italia e in Bulgaria. 

Le sei città italiane che ospiteranno le sfide copriranno tutto lo Stivale: il match d'apertura è in programma al Foro Italico di Roma, due gironi della prima fase si svolgeranno a Bari e a Firenze, poi si passerà a Milano e a Bologna per la seconda fase, prima di volare a Torino dal 26 al 30 settembre per la fase finale.

A unire la pallavolo e SuperEnalotto ci sono gli stessi valori positivi, primi fra tutti la grande passione collettiva, lo spirito di squadra, la responsabilità e la voglia di divertirsi con un intrattenimento sano e positivo.

SuperEnalotto, infatti, da oltre vent'anni unisce e aggrega le persone, esattamente come il volley è uno sport capace di aggregare non solo le due squadre in campo ma di tenere unite intere Nazioni nella speranza di vincere il titolo.

 



< Torna agli articoli
 
iniziative