storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Iniziative

SuperEnalotto compie 25 anni nel segno dell’innovazione

Il gioco più famoso d'Italia, spegne le candeline e celebra ben 25 anni di storia. 

872x490_News_.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
3 Dicembre 2022

La prima estrazione di SuperEnalotto risale al 3 dicembre di 25 anni fa, quando Sisal per la prima volta introdusse il Jackpot, creando il gioco che da allora fa sognare gli italiani.

Nel tempo SuperEnalotto si è evoluto in un’ottica omnichannel e oggi, grazie a WinBox e alla possibilità di giocare online, offre un’esperienza moderna, coinvolgente e sicura, che permette a chiunque di tentare la fortuna dove e quando desidera.

Vale 321,6 milioni di euro il Jackpot attualmente in palio, cifra record nella storia di SuperEnalotto, capace di far sognare i suoi milioni di affezionati giocatori.

Da quel lontano 3 dicembre di 25 anni fa SuperEnalotto è stato al fianco degli italiani ed è diventato un simbolo della possibilità di sognare in grande, mentre si scelgono i 6 numeri del cuore.

Nel corso della storia del gioco sono tanti i giocatori che hanno sognato e realizzato i propri desideri grazie alle numerose opportunità di vincita di SuperEnalotto , e a loro vuole ricordare questa ricorrenza, con una versione celebrativa di schedine e ricevute. 

In 25 anni SuperEnalotto ha accompagnato l’evoluzione del Paese e il costume degli italiani e, grazie alla sua capacità di innovarsi, continua a rappresentare un’occasione di coinvolgimento sempre attuale, oggi arricchita anche dalla possibilità di giocare online e vivere un’esperienza digitale.

WinBox, lanciato un anno fa, rappresenta l’innovazione a SuperEnalotto che meglio dimostra questa capacità di essere al passo con i tempi, resa possibile grazie all'e esperienza digitale tramite l'App SuperEnalotto,che mette in palio premi addizionali immediati e una seconda chance dopo l’estrazione.

Per sognare bastano quindi 6 numeri, da giocare in una delle oltre 30.000 ricevitorie sul territorio oppure online, in modo comodo e sicuro, su uno dei siti di gioco autorizzati presenti a questa pagina oppure sulla App ufficiale SuperEnalotto.

                                                   

L’estrazione serale del  3 dicembre 2022 si è rivelata davvero speciale, grazie alla conduzione del noto personaggio televisivo Rudy Zerbi che ha annunciato la combinazione estratta del concorso n°145 di sabato.

Guarda il video per scoprirla: 

Congratulazioni ai vincitori!

#25annidisogni