Skip to Content

Iniziative

Milano,18 giugno 2012

SuperEnalotto a fianco di AriSLA per sostenere la ricerca scientifica

Per un mese a disposizione della Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA la rete capillare di Sisal con le sue 42 mila ricevitorie

SuperEnalotto rinnova il proprio impegno nel sociale con la campagna di raccolta fondi a sostegno di AriSLA - Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA per la ricerca scientifica nella lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, malattia che solo in Italia interessa 5.000 persone.

Leggi tutto
Milano, 17 Maggio 2012

Sisal rinnova il suo impegno a favore dei bambini e raccoglie fondi a favore di Save the Children

Per tutto il mese di Maggio le ricevitorie saranno la casa di Everyone, la campagna "per dire basta alla mortalità infantile"

Leggi tutto
Milano, 27 Febbraio 2012

Sisal e Ducati premiano a Borgo Panigale i fortunati vincitori del concorso "Gioca SuperEnalotto e corri con Ducati!"

Sabato scorso Sisal e Ducati hanno premiato i fortunati vincitori del concorso "Gioca SuperEnalotto e corri con Ducati!"

Leggi tutto
Immagine News
Milano, 16 Febbraio 2012

SuperEnalotto fa cantare l'Italia con il concorso "Lasciatemi Sognare!"

SuperEnalotto continua a far cantare l'Italia! Dopo la campagna pubblicitaria per celebrare i sogni sulle note di "Sono un italiano" di Toto Cutugno che tutta Italia sta già fischiettando, prende il via oggi il grande concorso "Lasciatemi sognare", promosso da SuperEnalotto e Radio Italia.

Leggi tutto
Immagine News
Milano, 7 Febbraio 2012

"Lasciatemi sognare!": La nuova campagna di comunicazione di SuperEnalotto,il gioco più amato dagli italiani

"Lasciatemi sognare!": è il claim evocativo della campagna pubblicitaria con cui SuperEnalotto, il gioco più amato dagli italiani, è andato on air per far cantare tutta l'Italia.

Leggi tutto