Risultati

Milano, 1 giugno 2021

Risultati SuperEnalotto del 1 giugno 2021: centrata quattro volte la combinazione "5" e quattro volte la combinazione "4 stella"

E' il primo appuntamento del mese di giugno con il concorso del SuperEnalotto e sarà un primo giugno da ricordare per i quattro fortunati che hanno indovinato cinque numeri tra quelli estratti stasera.

Si tratta di un giocatore online, uno di Colle di Val d'Elsa, in provincia di Siena, uno di Sala Consilina, in provincia di Salerno, e uno di Palermo. Per ognuno di loro la dea bendata ha deciso di far cadere dal cielo 46.179,70 euro. Le vincite sono state realizzate con Superenalotto online, Quick Pick e schedina a 5 pannelli e tre di queste giocate sono state effettuate nella giornata di oggi. Ricordiamo che nei giorni di estrazione si può giocare fino alle ore 19.30. In ultimo comunque, non per importanza, bisogna citare anche i quattro che in questo primo concorso di giugno si portano a casa 33.297 euro ciascuno per aver centrato il "4 stella".

 

La combinazione vincente del concorso del 1 giugno è:

9, 21, 27, 41, 45, 53, numero Jolly 66, numero Superstar 27.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto, manco a dirlo, continua a crescere

Non è stato realizzato nessun "6" nell'estrazione di questo martedì, dunque i milioni di euro del jackpot diventeranno 35.7 milioni per la prossima estrazione di giovedì 3 giugno 2021. Se anche voi volete tentare di indovinare la sestina vincente e cercare di conquistare il Jackpot di quasi 36 milioni di euro potete partecipare al prossimo concorso SuperEnalotto rivolgendovi presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati