Risultati

Milano, 1 luglio 2021

Concorso SuperEnalotto del 1 luglio 2021: cosa fare con oltre 30.000 euro è da stasera il pensiero per sei fortunati vincitori con "4 stella"

Nell'estrazione della lotteria SuperEnalotto di questo giovedì i venturosi che hanno indovinato quattro numeri della sestina estratta ed il Superstar si portano a casa 30.119 euro ciascuno.

Sono invece ben undici i giocatori che hanno centrato la combinazione "5" in questa prima estrazione di luglio. Troppi, per poter parlare di incredibili bottini, ma siamo certi ne saranno contenti. Il premio per ogni vincitore è di 15.495,96 euro. Di questi undici in tre hanno vinto grazie alla bacheca dei sistemi, gli altri provengono da Blevio, Lentate sul Seveso, Lecco, Manerbio, Verona e Latina. Insomma con quattro lombardi, due veneti, un laziale ed un campano non ci facciamo mancare nulla. Le vincite sono state realizzate, come si diceva, con bacheca dei sistemi, gioco da tastiera, schedina a 2 pannelli e schedina a 5 pannelli.

 

La combinazione vincente del concorso del 1 luglio è:

8, 11, 44, 86, 88, 89, numero Jolly 31, numero Superstar 8.

 

Il Jackpot SuperEnalotto è a un passo dalla soglia dei 50 milioni di euro per le prossime estrazioni

Vedremo se sarà un luglio caldo per le copiose vincite del SuperEnalotto e se il Jackpot del SuperEnalotto, consentirà a qualche fortunato di trascorre l'estate più indimenticabile. Non si registrano "5+1" e nessun "6" in questa estrazione con il numero 78 del 2021, mentre il Jackpot vola a 49.3 milioni di euro per la prossima estrazione di sabato 3 luglio, confermandosi ancora una volta un montepremi ricchissimo.

Ricordiamo che ci sono diversi modi per partecipare al prossimo concorso SuperEnalotto. E' possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate, comodamente online via web sui siti autorizzati oppure attraverso la App ufficiale del Gioco.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati