Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Concorso SuperEnalotto del 2 novembre 2021: in dieci centrano la combinazione "5" mentre sono quattro i vincitori con "4 stella"

Nella prima estrazione della lotteria SuperEnalotto c'è chi ha vinto 26.710 euro.

 

where_to_vote Milano
|
date_range
2 Novembre 2021

Parliamo dei quattro fortunati che hanno indovinato quattro dei numeri estratti ed il Superstar. E' andata piuttosto bene inoltre anche ai dieci vincitori con punti "5". Sono giocatori distribuiti tra le località di Castano Primo, Giussano, Romano di Lombardia, Casciana Terme Lari, Palermo, Albano Laziale e Assisi. Le vincite sono state realizzate con diversi tipi di schedina: tre Quick Pick, due schedine a 5 pannelli, una giocata da esposizione, tre con bacheca dei sistemi, ed una schedina cruciverba. Ognuna di queste giocate nel concorso di stasera ha fatto vincere ad un fortunato ben 18.305,43 euro.

La combinazione vincente del concorso del 2 novembre è:

22, 27, 51, 55, 77, 86, numero Jolly 33, numero Superstar 42.

Il Jackpot SuperEnalotto supera i 104 milioni di euro per le prossime estrazioni

Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto, che rimane in cerca di legittimo vincitore. Per sapere se questo 2021 regalerà una grande gioia anche ad un altro fortunato, dopo che il 22 maggio scorso ha premiato un giocatore di Montappone, ci aggiorniamo giovedì 4 novembre. In palio ci saranno 104.5 milioni di euro.

Se volete partecipare al prossimo concorso e provare a vincere il Jackpot, potete scegliere i vostri numeri su una tra le diverse tipologie di schedina messe a disposizione in ricevitoria, sui siti online autorizzati oppure sulla nostra app.