Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Estrazione SuperEnalotto del 2 ottobre 2021: in quattro fanno "4 stella" ed in sette centrano il "5"

Ma da oggi l'estrazione della lotteria SuperEnalotto è ancora più generosa: ti premia anche con WinBox.

risultati-estrazione-superenalotto-2.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
2 Ottobre 2021

Scopri se hai vinto inquadrando il QR code presente sulla ricevuta di gioco con l'App ufficiale SuperEnalotto. Per questa sera i vincitori con "4 stella" sono in quattro e si aggiudicano premi per 29.337 euro. Altrettanto fortunati sono stati anche i sette che invece hanno indovinato cinque dei numeri estratti in questa prima estrazione di ottobre. Ad ognuno vanno 30.920,98 euro. Le schedine vincenti sono state giocate a Milano, Casier, Mirano, Riva del Garda, Torri di Quartesolo, Catania e San Severino Marche.

La combinazione vincente del concorso del 2 ottobre è:

9, 19, 40, 62, 67, 71, numero Jolly 52, numero Superstar 58.

Supera i 90 milioni il Jackpot SuperEnalotto per le prossime estrazioni

Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto e sta per raggiungere il traguardo dei 93.720.843,46 di euro vinti a Mestrino nel 2017 e ad oggi, il decimo montepremi più alto mai vinto nella storia del gioco.

Nessun "6" dunque in questa estrazione con il numero 118, mentre il Jackpot vola a 90.3 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 5 ottobre.

Se vorresti partecipare al concorso SuperEnalotto ma non sai come fare, consulta il nostro sito oppure chiedi in ricevitoria. In alternativa puoi giocare i tuoi numeri anche online, tramite la nostra app ufficiale oppure sui siti autorizzati. Ricorda di inquadrare il qr code della tua ricevuta di gioco per aumentare le tue possibilità di vincita grazie all'iniziativa WinBox.