Risultati

Milano, 3 agosto 2021

Concorso SuperEnalotto del 3 agosto 2021: la fortuna soffre il caldo e se ne va nelle località di mare

Vinti più di 40.000 euro sia con punti "5" sia con "4 stella" in questa estrazione della lotteria SuperEnalotto.

Ma andiamo con ordine. In tre stasera hanno centrato quattro dei numeri estratti ed il Superstar aggiudicandosi premi da 40.472 euro ciascuno. Non mancano all'appello di questo concorso infrasettimanale neanche dei fortunati vincitori con combinazione "5". Sono in quattro oggi ed arrivano perlopiù da località vicine al mare: Chioggia, in provincia di Venezia, Termini Imerese, in provincia di Palermo, Ancona e Marano di Napoli. Quanto hanno vinto? Ad ognuno andranno 43.256,64 euro, che per il matrimonio di un figlio o un viaggio da sogno o la rata della macchina dovrebbero bastare. Le quattro vincite sono state realizzate con Quick Pick, Quick Pick Multistella, schedina a 2 pannelli e schedina a 5 pannelli.

 

La combinazione vincente del concorso del 3 agosto è:

14, 55, 65, 68, 78, 88, numero Jolly 36, numero Superstar 82.

 

Il Jackpot SuperEnalotto raggiunge i 64 milioni di euro per le prossime estrazioni

C'è un Jackpot che fa sempre più gola e se fosse vinto al prossimo concorso, sarebbe il diciannovesimo montepremi più alto mai vinto. Vedremo come andrà giovedì 5 agosto 2021.

Vuoi partecipare anche tu? Puoi farlo in tutte le ricevitorie abilitate, ma anche online da app mobile oppure aprendo un conto di gioco presso uno dei siti autorizzati.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati